Apoteos 2008

Apoteos 2008

Apoteos e' un potente CMS sviluppato in ASP e Javascript che permette di gestire contenuti e immagini con grande agilità e in collegamento diretto con il proprio sito web, permettendo veloci aggiornamenti e pieno controllo di tutte le operazioni.

Un sito equipaggiato con Apoteos può essere aggiornato nei contenuti, negli articoli, nelle pagine quotidianamente e in tutta sicurezza.

Tutte le operazioni sono configurabili per venire incontro alle più disparate necessità e sono disponibili implementazioni e add-ons per incrementare ulteriormente le potenzialità del sistema (forum, guestbook, chat, mailing list, newsletter).

Le interfacce di inserimento dati e immagini sono improntate alla più completa accessibilità e facilità d' uso. L' editor di testo di Apoteos include le caratterisitiche dei piu' diffusi programmi professionali per la elaborazione di testi (allineamenti e giustificazioni, scelta del carattere, grassetto e corsivo, etc.) e la gestione immagini e pagine sono state realizzate con particolare attenzione all' intuitività e alla semplicità. La nuova versione 2008 di Apoteos implementa un'interfaccia multi-finestra ancora piu semplice e intuitiva da utilizzare.

#